lunedì 30 aprile 2012

Gli extraterrestri e l'arma dell'oblio

Con quanta rapidità certi fatti e fattacci della politica spariscono dalle prime pagine dei media italiani. Si parla sempre meno dello schifo del finanziamento pubblico ai partiti, dei soldi fatti sparire dai tesorieri, dei privilegi dei politici, delle pensioni stratosferiche degli ex potenti, dell'intoccabilità delle banche e del potere della finanza, dello strapotere del Vaticano.

L'unica cosa che hanno saputo dire i potenti di turno è stato un attacco disarticolato e maldestro contro la gente comune che in qualche modo cerca di organizzarsi al di fuori della criminalità organizzata dai e dei partiti. Insulti e minacce che sono tipiche di chi, non capendo più nulla della situazione delle persone normali e reali e non avendo altro da dire, si nasconde dietro baggianate e blabla in un linguaggio pseudo-istituzionale.

L'Italia sembra oggi in mano ad una razza aliena, degli extraterrestri venuti qui a razziare tutto il razziabile: come nei migliori B-movie di fantascienza che si rispettino, un pugno di umani resistenti si oppone a questi alieni voraci ed insaziabili che usano l'ipnosi televisiva e una schiera di giornalisti a servizio 24h su 24 per azzerare i cervelli della gente. Tra il calcio, i delitti di via X e gli omicidi negli chalet delle Alpi, le imposte e le tasse fanno di tutto per attirare l'attenzione degli umani su qualsiasi cosa li possa distrarre.

Ci spaventano pure con le batoste fiscali come per dire: "lascia perdere i soldi pubblici che spariscono, pensa ai cavoli tuoi che hai un mare di casini da fronteggiare! Hai cose più urgenti per la testa!"

 Il tutto per fare in modo che nessuno capisca che sono una razza aliena ed extraterrestre.

Detta così, con questa arma dell'oblio, sembra una baggianata: ma quando vedo questi personaggi così ridicoli con le loro pappagorgie, le panze, le abbronzature, gli occhi da pesce fradicio, le giacchette e le cravattine, mi chiedo se veramente non siano degli extraterrestri...   

Nessun commento: